fbpx

MENU’ DIGITALE? SI GRAZIE!

 In News

Inutile far finta di niente: l’epidemia di Coronavirus sta modificando radicalmente la vita delle persone, costringendole a cambiamenti nel comportamenti e nelle abitudini, impensabili fino a poco tempo fa. Se non si vuol essere costretti a chiudere, ci si deve adattare a nuove dinamiche comunicative e commerciali, soprattutto nel mondo della ristorazione; ecco allora l’importanza di avere una presenza digitale, da cogliere come efficace promozione del proprio business.

Il Covid-19 ha solo accelerato un processo innovativo iniziato qualche anno fa, grazie alla diffusione degli smartphone. Ora più che mai, tuttavia, la gente che frequenterà i ristoranti, le pizzerie, le paninerie, non vorrà assolutamente toccare menù, liste, ecc, esigerà invece utilizzare il proprio smartphone per consultare l’offerta e gli ingredienti.

La soluzione per far ripartire il business dei ristoranti, mettendo al primo posto la sicurezza dei propri clienti è una sola: eliminare i menù cartacei, rendendoli digitali! Noi abbiamo una soluzione molto semplice e a costi davvero ridotti, per ripartire con una spinta in più: nessuno deve restare indietro.

Post suggeriti

Leave a Comment

Contattaci

Compila il form con la tua richiesta, ti risponderemo subito.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt